Fare soldi con l'E-Commerce

Fare soldi con l’E-Commerce

Vuoi fare soldi con l’e-commerce?

Vi presentiamo una guida per migliorare e fare soldi con l’e-commerce. Preparatevi ad influenzare il vostro pubblico di destinazione e scoprire come è facile fare soldi con l’e-mail marketing.
Seguite ogni passo suggerito e imparate le chiavi di accesso per accrescere la vostra attività attraverso semplici funzionalità da combinare per ottenere i risultati che cercavate.

Così abbiamo deciso di porvi una serie di domande:

  • Volete iniziare una campagna di posta elettronica?
  • Volete aumentare i profitti con il commercio elettronico?
  • Avete bisogno di ingrandire la vostra rete di clienti a un livello superiore?
  • Avevate notizia che con il marketing e-mail è possibile raggiungere più clienti e integrare i messaggi con le reti sociali?
  • Sapevate che è possibile misurare il valore delle e-mail in pochi minuti?

Siete arrivati nel posto giusto, grazie all’evoluzione della tecnologia, le piattaforme hanno incorporate nuove funzionalità per rendere l’e-mail Marketing una realtà.

“Potete aggiungere clienti e raggrupparli con e-mail dotate di contenuti personalizzati, in modo rapido ed economico.”

Come accrescere la lista dei clienti

Il vostro obiettivo è quello di aggiungere nuovi clienti e creare un database contenente un gran numero di e-mail. Vi suggeriamo di aggiungere dei moduli alla pagina Sito Web, Blog o pagina Social e incentivare l’iscrizione attraverso un omaggio, tipo eBook gratuito o altro.

Successivamente occorre inserire queste e-mail in un database suddivise per informazioni rilevanti.
Per attrarre quante più persone occorre che scriviate articoli interessanti ed unici. Gli stessi contenuti aggiornati devono essere inviati per posta ai profili sociali del vostro brand.

Con informazioni utili e uniche, vedrete che arriveranno nuovi iscritti. Più diventerà grande la vostra comunità e più dati entreranno in vostro possesso.

“E’ meglio un elenco non di grandi dimensioni ma di qualità, piuttosto che un elenco infinito di indirizzi e-mail ma che non portano a nessun risultato.”

Per ottenere un elenco di persone valido, gli utenti devono accettare volontariamente di essere contattati.
Successivamente all’essere entrati in possesso dei dati, dovete conquistare i vostri abbonati con campagne di posta elettronica.

Conclusioni

Per raggiungere l’obiettivo occorre tenere a mente alcuni fattori:

  • Cerca di conquistare la fiducia e la fedeltà dei vostri utenti attraverso un sito trasparente in cui gli stessi lettori possano lasciare un feedback;
  • Il momento per inviare la posta ai vostri abbonati. Ci sono giorni o orari in cui il lettore è maggiormente disposto a leggervi;
  • Individuare una campagna accattivante che incuriosisca il lettore;
  • E’ possibile conoscere le date di compleanno dei vostri lettori in modo da inviargli sconti personalizzati;
  • Approfitta dei vantaggi nell’attuare una strategia di e-commerce, è una opportunità di guadagnare online del tutto gratuita.